Lasciamo con emozione la nostra testimonianza, proprio perché nel 2014 siamo venuti a conoscenza dell’ambulatorio ISI tramite una testimonianza letta per caso su internet.
Dopo due anni di ricerca di una gravidanza, e senza alcuna diagnosi, ci era stato consigliato un centro per la fecondazione assistita.
Noi invece avevamo bisogno di capire e approfondire, volevamo un percorso clinico diverso e così ci siamo rivolti all’ambulatorio ISI.
Già dal primo incontro, la sensazione è stata quella di essere “seguiti” , di non essere soli…
Il percorso è durato 2 anni, non senza momenti di sconforto, un susseguirsi di esami, di cure, fino ad arrivare ad un piccolo intervento.
A novembre 2015 sul test leggiamo per la prima volta “incinta”, non ci credevamo, tanta la gioia, purtroppo però durata poco.
Nonostante la delusione iniziale, da quella esperienza abbiamo capito che potevamo farcela, e così è stato, a gennaio 2016 sul test leggiamo nuovamente “incinta”.
Le sorprese non erano finite e, prima di diventare genitori, siamo diventati zii adottivi di un “Angelo”, questo per testimoniare che si può essere famiglia in tanti modi…
Ad ottobre 2016 nasceva la gioia più grande della nostra vita, Claudio!
Non finiremo mai di ringraziare tutta l’equipe dell’ambulatorio ISI per la loro professionalità e serietà, per il sostegno ricevuto.
Infinitamente grati
Ivan, Laura e Claudio