Seleziona una pagina

Sonia ed Andrea

Siamo Andrea e Sonia ci siamo sposati il 13 settembre 1998 e come molte coppie all’inizio non abbiamo pensato ad allargare la nostra famiglia. Un anno dopo il nostro matrimonio, ecco la bella e inaspettata notizia! Ma la gioia dura poco.


 La mia ginecologa mi disse che poteva capitare ma di non preoccuparmi  e stare tranquilla. Io cosi feci  ma non ottenni i risultati sperati anzi ci stavamo massacrando  mentalmente non capivamo uno ok puo capitare ma sei proprio no.


Una amica di famiglia mi disse del centro che c’era al Gemelli  cosi mi diede il numero e presi appuntamento per una visita.  Da questo momento in poi tutto cambiò . Mi visitò la dott.ssa Annalaura Astorri  che è stata  molto chiara mi disse che  ci avrebbe  aiutato ma non poteva promettere nulla. 

Decise di farmi una serie di analisi per cercare di  capire perché non portavo avanti la gravidanza e perché avevo carenza di calcio. Così mi fece fare gli esami per la tiroide in quanto ero stata operata alla tiroide e soffro di ipotiroidismo e mi inserisce anche le analisi per la celiachia. Ecco svelata la causa degli aborti sono celiaca. Ho iniziato a seguire alimentazione  priva di glutine. 

Così il 4/02/2005 nasce il nostro primogenito e dopo due anni a giugno nasce il secondo.

Non  ringrazieremo mai abbastanza tutte le persone e soprattutto la dott.ssa Astorri che ci è stata sempre vicina

Contattaci

Le famiglie dell'Associazione sorrISI sono disponibili per aiutare le coppie che lo desiderano.
Se desiderate avviare un'indagine medica per superare il problema dell'infertilità, potete anche contattare direttamente il centro ISI ai recapiti seguenti. 

06.30155297

Ambulatorio ISI

7° piano ala A
Policlinico “A. Gemelli”
Roma

isi@policlinicogemelli.it

Share This