Siamo Andrea e Sonia ci siamo sposati il 13 settembre 1998 e come molte coppie all’inizio non abbiamo pensato ad allargare la nostra famiglia. Un anno dopo il nostro matrimonio, ecco la bella e inaspettata notizia! Ma la gioia dura poco.
La mia ginecologa mi disse che poteva capitare ma di non preoccuparmi e stare tranquilla. Io cosi feci ma non ottenni i risultati sperati anzi ci stavamo massacrando mentalmente non capivamo uno ok puo capitare ma sei proprio no.
Una amica di famiglia mi disse del centro che c’era al Gemelli cosi mi diede il numero e presi appuntamento per una visita. Da questo momento in poi tutto cambiò . Mi visitò la dott.ssa Annalaura Astorri che è stata molto chiara mi disse che ci avrebbe aiutato ma non poteva promettere nulla.
Decise di farmi una serie di analisi per cercare di capire perché non portavo avanti la gravidanza e perché avevo carenza di calcio. Così mi fece fare gli esami per la tiroide in quanto ero stata operata alla tiroide e soffro di ipotiroidismo e mi inserisce anche le analisi per la celiachia. Ecco svelata la causa degli aborti sono celiaca. Ho iniziato a seguire alimentazione priva di glutine.
Così il 4/02/2005 nasce il nostro primogenito e dopo due anni a giugno nasce il secondo.
Non ringrazieremo mai abbastanza tutte le persone e soprattutto la dott.ssa Astorri che ci è stata sempre vicina