Seleziona una pagina

Roberta ed Andrea

 

Era già un anno che provavamo ad avere figli purtroppo però senza riuscirci, quando quella che allora era la mia ginecologa, basandosi solamente su un’ ecografia fatta a me ed uno spermiogramma al mio compagno, ci disse che l’unico modo che avremmo avuto per diventare genitori sarebbe stato quello di ricorrere ad una Pma.
Tornammo a casa quel giorno con una tristezza infinita, andai dal mio medico di famiglia spiegandogli la situazione e mi consigliò, di provare a fare una visita all’ISI spiegandomi quanto fosse valido secondo lui, quel centro per l’ infertilità all’interno del policlinico Gemelli.
E per fortuna così facemmo.
Fummo seguiti da subito dalla fantastica dottoressa Astorri e dal dottor Miliardi. Furono due anni intensi trascorsi tra analisi isterosalpinografia, isteroscopia, a cui seguì infine un mio intervento in laparoscopia. Un periodo in cui ci siamo sempre sentiti seguiti nel migliore dei modi da dottori che ti mettevano sempre al primo posto e  non permettevano mai che nulla ci scoraggiasse…questa loro umanità non potremo mai dimenticarla.
A distanza di quattro mesi dall’intervento tornammo all’ISI per l’ennesimo controllo, la dottoressa Astorri mi guardò e mi disse: ” Se questo mese hai anche solo un giorno di ritardo fai subito il test.”
E così feci.
Il 10 Ottobre 2017 è nato Flavio e il 22 Novembre 2020 suo fratello Aurelio che tengo in braccio in questo momento mentre vi racconto di quanto si stato importante per noi questo centro Fantastico.
Roberta,Andrea,Flavio e Aurelio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci

Le famiglie dell'Associazione sorrISI sono disponibili per aiutare le coppie che lo desiderano.
Se desiderate avviare un'indagine medica per superare il problema dell'infertilità, potete anche contattare direttamente il centro ISI ai recapiti seguenti. 

06.30155297

Ambulatorio ISI

7° piano ala A
Policlinico “A. Gemelli”
Roma

isi@policlinicogemelli.it

Share This