Seleziona una pagina

Associazione sorrISI

Siamo tante famiglie grate all’ISI – centro di procreazione naturale – che con professionalità ed attenzione umana ci è stato accanto per risolvere il problema dell’infertilità.

Le famiglie dell’ISI

Associazione sorrISI Fertilità Ritrovata

Ogni famiglia aveva un problema diverso. Molti di noi, prima di arrivare all’ISI abbiamo bussato a tante altre porte. In molti casi abbiamo anche speso molti soldi senza risolvere il nostro problema. La difficoltà di avere un bambino è stato spesso motivo di attrito nella coppia ed ha provocato molta sofferenza. 

E’ stato bellissimo trovare famiglie che ci hanno voluto bene. Così è stato più semplice iniziare il percorso di indagini mediche all’ISI per capire come risolvere il problema dell’infertilità. In alcuni casi, si trattava della difficoltà di portare a termine la gravidanza.

Un doppio aiuto

Siamo felici di mettervi in contatto con la famiglia a voi più vicina. Può essere un sostegno morale ed una fonte preziosa di consigli avendo già vissuto il medesimo problema.

Contattate il centro ISI del Policlinico Gemelli. Troverete medici e personale esperto ma anche accogliente. E’ importante in questo momento sentirsi ascoltati ed aiutati umanamente. Inoltre l’equipe medica ha una vasta esperienza, dunque una visione delle cause dell’infertilità molto ampia. 

FAI UNA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

  • INTESTATARIO CC: SORRISI FERTILITA’ RITROVATA
  • IBAN: IT 20Z 03069 09606 100 000 170949

COSA FACCIAMO CON QUESTI SOLDI

  • Aiutiamo le coppie che soffrono di infertilità.
  • Le sosteniamo economicamente se hanno bisogno.
  • Aiutiamo chi adotta non riuscendo ad avere un bambino.

Contattaci

Le famiglie dell'Associazione sorrISI sono disponibili per aiutare le coppie che lo desiderano.
Se desiderate avviare un'indagine medica per superare il problema dell'infertilità, potete anche contattare direttamente il centro ISI ai recapiti seguenti. 

06.30155297

Ambulatorio ISI

7° piano ala A
Policlinico “A. Gemelli”
Roma

isi@policlinicogemelli.it

Share This